fbpx

LIVE SHOW

SLIDING SHOW  

“Sliding Show” è caratterizzato da una teatralità unica, resa ancora più viva degli abiti di scena e le coreografie che le splendide Front Woman riescono a realizzare sul palco. La scaletta è incalzante e rende l’atmosfera adrenalinica tipica degli anni ’70, ’80 e ’90.

Vi ritroverete a ballare sulle note di “Stayin’ Alive” (La Febbre del Sabato Sera), oppure in una Parigi dallo spirito Bohémien sulle note di “Lady Marmelade” (Moulin Rouge); potreste essere accompagnati da una Bionda Procace come Marilyn Monroe sulle note di “Diamonds Are a Girl’s Best Friends” (Gli uomini preferiscono le bionde) o ritrovarvi immischiati con due fratelli musicisti sulle note di “Gimme Some Lovin’ “ (The Blues Brothers) .

PRODUZIONI PRECENDENTI

20th goes to HollYwood

(2015-2017) 

“20th Goes to Hollywood” è uno spettacolo caratterizzato da una teatralità unica, resa ancora più viva dagli abiti di scena e dalle coreografie che le splendide Front Woman riescono a realizzare sul palco.
Un viaggio nel celebre quartiere californiano, simbolo per antonomasia del mondo dello spettacolo, noto per la “Walk of Fame” lastricata di stelle e sede della cerimonia della Notte degli Oscar.  E’ proprio su di un tappeto rosso che il pubblico inizia un viaggio nel tempo e nello spazio, fino ad essere trascinato con euforia in ambientazioni revival tipiche degli anni ‘80 e ‘90, sulle note delle colonne sonore dei film e telefilm che hanno segnato la storia della filmografia internazionale.
La 20th Century Band è da sempre capace di mescolare spettacolarità e scenicità ad un tocco di surrealismo, tutto sempre in linea con lo spirito goliardico del Progetto.

BlockBusters Tour

(2013-2015)

Cosa vi viene in mente se sentite pronunciare la parola “Blockbuster”? Il famoso slogan “Make it a Blockbuster night”? Oppure un logo giallo e blu? Montagne di pop corn e di snack di ogni sorta? Se la risposta è si, siete sulla strada giusta!
Noi abbiamo ancora memoria di quelle grandi scatole rettangolari e nere, che un tempo si inserivano in strani marchingegni collegati ad un televisore. Aspettate un attimo, com’è che si chiamavano?? Ah già: le VIDEOCASSETTE!

Il nostro show diventerà una maxi-videoteca  in cui la musica sarà combinata a proiezioni su maxi-schermo, sketch e cambi d’abito per dar vita ad un mix esplosivo e coinvolgente. Cosa state aspettando?

Make it a Blockbuster night, make it a 20th Century night!”.

RITORNO AL FUTour

(2012-2013)

La mitica Delorean, non ci ha portato in giro nel “normale” passato o nel futuro (almeno avremmo potuto evitare a Loretta Goggi di cantare “Maledetta primavera”), bensì a spasso tra le più belle pellicole dei film anni’80!

Così siamo stati costretti ad entrare nelle produzioni cinematografiche che tutti voi ricorderete: “Pretty woman”, “Ghostbusters”, “Dirty Dancing”, “Flashdance”, “Rocky”, “Footloose”, “The Blues Brothers” e tante altre.

Ovviamente la gentilissima autovettura ci ha trasportati anche sui set di celebri serie televisive: da Happy days a Beverly Hills, senza tralasciare A-team e Baywatch.

Un insolito viaggio tra le immortali colonne sonore degli anni ‘80

Back to the 80’S

(2010-2012)

Uno spettacolo a dir poco esilarante quello della 20th century band che, con i suoi sketch, i molteplici costumi, le più accattivanti coreografie riuscirà a stupirvi e farvi rivivere piacevolmente i film più belli, quelli che tutti noi ricordiamo e che hanno segnato la storia della filmografia internazionale: i film dei mitici anni 80!

Il tutto accompagnato da una scaletta che ripropone il sound tipicamente 80’s attraverso generi musicali tra i più disparati: partendo dal rock&roll di  “johnny be goode”, passando dal pop della pluripremiata “the time of my life” al soul di “you can leave your hat on”; dalla disco di “hot stuff” al synthpop di “maniac” fino al rythm&blues di  “living in america”.

 Tutto questo è nient’altro che 20th century band!

 

SOUNDTRACKS LIVE SHOW 

(2009-2010)

“Soundtrack live Show” è uno spettacolo a dir poco esilarante che, con i suoi sketch, i molteplici costumi, le più accattivanti coreografie riuscirà a stupirvi e farvi rivivere piacevolmente i film più belli dei mitici anni 80!
E così, questi sei pazzi scatenati, sulla mitica Delorean di Doc vi faranno rivivere le scene salienti di “Ritorno al Futuro”; si aggireranno per le strade di New York come dei veri “Acchiappafantasmi” con indosso la tuta anti radiazioni e lo zaino a raggi protonici. Incontreremo lo Stallone italiano di “Rocky IV” alle prese con lo scontro finale contro il russo Ivan Drago; poi sarà la volta della bella e dannata Julia Roberts che tenterà di redimersi nel suo ruolo di “Pretty Woman” e come dimenticare l’affascinante e sensuale Kim Basinger e il suo strip tease mozzafiato in “9 settimane e ½ ”!
Tutto questo e molto di più è 20TH CENTURY BAND!

e chi chiamerai? 

(2008-2009)

Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte?
Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta?
Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?
Se la vostra risposta è si, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti.
20th Century Band

WhatsApp chat