fbpx

WEDDING AWARDS 2020 by matrimonio.com

La 20TH CENTURY BAND ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Musica

20th century Band

Bari, 10 Giugno 2020. – 20th Century Band di Bari ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Musica.
Una grande gratificazione per questo professionista del settore dei matrimoni che lo riconosce come uno dei migliori fornitori del settore.

Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, rende noti i nomi dei professionisti e delle aziende che hanno ottenuto un Wedding Award 2020.

Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro.

Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, sono coloro che decretano i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi.

La 20TH CENTURY BAND composta da Deborah Giachetti (Voce), Angela Scrimieri (Voce), Francesca di Coste (Voce), Domenico D’Asta (Chitarra), Vincenzo Labianca (Batteria), Massimo Daleno (Basso), Nicola Toritto (Tastiere) , vince così quest’edizione a cui hanno partecipato più di 550 gruppi musicali pugliesi, di cui 281 della provincia di Bari.
” Siamo orgogliosi di questo premio, della stima che gli sposi ci dimostrano, e siamo molto onorati. Condividiamo questo premio con tutte le coppie che hanno creduto in Noi e che ci hanno affidato la gestione musicale del giorno più importante della loro storia d’amore.”

Grazie di Cuore